Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Indirect buyer intern - no experience required (cologno monzese)

Cologno Monzese
Adecco Italia
Buyer
Pubblicato il 27 ottobre
Descrizione

Adecco Financial Services ricerca per azienda cliente operante nel settore del lusso un/una Buyer junior.La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti e si occuperà di:Analisi degli ordini di acquisto in relazione alla politica aziendale e alla sua corretta applicazioneImplementazione e monitoraggio dei principali KPI di acquistoGestione del rischio fornitori (dipendenza, tasso di penetrazione, solvibilità)Mappatura e analisi dei contratti attivi e delle certificazioni dei fornitoriVerifica dell’adozione del Codice Etico da parte dei fornitoriRevisione dell’archivio contratti nel portale degli appalti elettroniciRafforzamento dell’applicazione delle politiche di acquistoAnalisi e monitoraggio del single sourcingAttuazione degli accordi di riservatezzaOrganizzazione di Business Review con fornitori e stakeholder interniControllo interno dei processi dell’Ufficio AcquistiSupporto ai Senior Buyer su progetti strategiciControlli regolari di conformità dei processi di acquistoSviluppo e implementazione di programmi formativi sulla complianceAggiornamento delle politiche di acquisto in linea con le normative vigentiGestione e risoluzione di problematiche di conformitàRedazione di report di conformità per il managementSupporto nello sviluppo di programmi di valutazione del rischio di conformitàREQUISITI:Laurea in Economia, Economia Aziendale, Ingegneria o discipline affiniOttime capacità relazionali, curiosità e precisioneProattività, motivazione, orientamento al cliente e attitudine positivaSpiccate capacità analiticheOttima conoscenza del pacchetto MS Office (in particolare Excel e PowerPoint); SAP è consideratoun plusBuona conoscenza della lingua ingleseAttenzione ai dettagli e capacità di identificare rischi di conformitàEccellenti doti comunicativeSi offre iniziale inserimento in stage della durata di 6 mesi con possibilità di rinnovo. Rimborso spese di 800 euro + ticket da 8 euro.Sede di lavoro: Milano (Porta Romana)Modalità di lavoro: ibrida (2 gg di lavoro da remoto a settimana)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Buyer
Milano
GKSD ProCure
Buyer
Offerta simile
Buyer indiretti
Milano
GKSD ProCure
Buyer
Offerta simile
Senior assistant buyer
Milano
Le SAC
Buyer
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Cologno Monzese
Lavoro Acquisti a Cologno Monzese
Lavoro Cologno Monzese
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Buyer > Lavoro Buyer a Cologno Monzese > Indirect Buyer Intern - No Experience Required (Cologno Monzese)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva