Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Contabile 2.0 - customer success specialist (milano)

Milano
Sibill
Contabile
Pubblicato il 5 novembre
Descrizione

Who we areSibill is the accounting and financial operating system for small and medium businesses (SMBs).
Outdated tools and fragmented data waste entrepreneurs a lot of hours each week — we give this time back by integrating invoicing, payments, treasury, and accounting in one modern platform.
We're backed by top international investors such as Keen Venture Partners (Fiscozen), Founders A/S (Pleo), Exor Ventures (Qonto, Alan), Notion Capital, and most recently Creandum, known for supporting Klarna and Spotify at early stages.
Thousands of entrepreneurs already trust Sibill.
Our goal?
Reach millions.This is just the beginning.
Il RuoloStiamo cercando un*Customer Success Specialist tecnico, con una solida esperienza in ambito contabile, per aiutare gli studi commerciali clienti a ottenere il massimo da Sibill.
Avrai un ruolo chiave nell'onboarding dei nuovi clienti, nel supporto su questioni tecniche e nel fare da ponte tra il nostro team prodotto, tech e commerciale.
Non si tratta di un ruolo di supporto tradizionale: avrai la responsabilità dell'intero percorso cliente e contribuirai attivamente al miglioramento del prodotto e dei processi.
Cosa faraiGuidare i nuovi clienti nel processo di onboarding e configurazione della piattaforma, incluse le impostazioni contabili/finanziarie
Fornire supporto tecnico di primo livello e risolvere eventuali problemi
Costruire e mantenere relazioni forti e durature con i clienti
Raccogliere e condividere feedback dei clienti con i team prodotto e tech
Aiutare a progettare processi scalabili di Customer Success man mano che il team cresce
Agire come partner di fiducia per i clienti, garantendo un'esperienza fluida e di valore
Sei la persona giusta se..
.Haialmeno 2 anni di esperienzainstudi contabili/commercialisti, finance o controlling
Vuoi passare a un ruolo che unisce Customer Success e Account Management
Ti piace lavorare con i clienti e risolvere problemi complessi
Sei curios* e a tuo agio con la tecnologia (non serve saper programmare, ma sapere "come funzionano le cose")
Sei organizzat*, proattiv* e orientat* al risultato
Comunichi in modo chiaro e sicuro
Punti extra se hai esperienza in aziende B2B SaaS, startup o usi strumenti come Notion, Slack, HubSpot
Cosa offriamoPacchetto retributivoRetribuzione e agevolazioni competitivi - questo ruolo abbiamo un range salariale che va dai 30'000€ ai 40'000€
Buoni pasto (8€)
Welfare (400€)
PC aziendale
Lavoro ibrido (basato a Milano)
Cultura aziendaleUn team smart, motivato e collaborativo
Tanta autonomia, visibilità e crescita personale rapida
Un prodotto che fa davvero la differenza
Processo di selezioneIntervista con Gaia, HR manager (30')
Intervista con Lorenzo, cofounder e CPO (45')
Intervista tecnica (45')
Intervista con Dario / Mattia, cofounder e CDO / CEO (30')
By applying, you consent to Sibill's processing of your personal data for recruitment and hiring purposes, in accordance with our Privacy Policy available at:
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Contabile sap
Rozzano
Mynameis
Contabile
Offerta simile
Contabile amministrativo / a
Assago
Altro
Contabile
Offerta simile
Contabile fornitori con sap- milano sud
Basiglio
Altro
Contabile fornitori
Offerte simili
Lavoro Contabilità a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Contabilità > Lavoro Contabile > Lavoro Contabile a Milano > Contabile 2.0 - Customer Success Specialist (Milano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva