Qualificato studio tecnico di ingegneria civile, specializzato nella consulenza in materia di Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, nella Formazione aziendale e nella Valutazione dei rischi, caratterizzato da un ambiente esigente e professionale, nell’attuale fase di potenziamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare una/un:
Addetto/a alla segreteria organizzativa e d’ufficio (rif. SP 399)
La persona, supportando operativamente la Direzione ed operando con piena autnomia operativa, sarà incaricata di gestire in modo corretto e puntuale le attività segretariali di back office nell’ambito dell’erogazione di interventi di formazione aziendale ( caricamento dati, predisposizione e tenuta registri e materiale d’aula, monitoraggio fisico dei corsi, verifica, catalogazione ed archiviazione documentale, gestione richieste via mail e telefono, …). Inoltre, gestirà le relazioni con le aziende clienti in riferimento ad attività burocratiche (predisposizione e verifica documentale) e con i corsiti per le comunicazioni operative relative allo svolgimento dei corsi.
Desideriamo incontrare persone con una naturale predisposizione ai ruoli segretariali, che abbiano maturato esperienze utili alla posizione, dotate di precisione, affidabilità, flessibilità e una solida capacità di lavorare in attività routinarie .
È richiesta l’ ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Word).
L’Azienda offre un inserimento full-time con contratto da dipendente.
La selezione ha carattere d’urgenza: gli interessati sono invitati a trasmettere la propria candidatura con sollecitudine.
Tutti coloro che non dovessero ricevere una comunicazione entro Gennaio 2026 dovranno considerare conclusa la selezione.
La ricerca si rivolge a uomini e donne (L. 903/77). Il proprio CV (privo di dati sensibili, salvo specifica autorizzazione al loro trattamento) dovrà contenere il consenso al trattamento dei propri dati personali. I dati possono essere comunicati all’azienda committente. Conformemente alla normativa sulla privacy (vedi informativa sul sito si richiede al candidato di fornire esplicito consenso al trattamento dei dati solo per la selezione in corso o all’utilizzo dei dati anche per future ricerche. Per consultare l’informativa ex Regolamento Europeo 2016/679 (General Data Protection Regulation) e in particolare il Decreto legislativo 10 agosto 2018, n. 101 fare riferimento a .