AZIENDA
Importante realt del settore energetico.
OFFERTA
La risorsa, a diretto riporto del Customer Manager, si occuper di:
- Gestire il team di customer service, fornendo guida, supporto e formazione per garantire un servizio di alta qualit ai clienti assicurandosi che le loro richieste siano risolte in modo efficiente e professionale;
- Coordinare e controllare le attivit, sia del team che dei partner esterni, cercando di ottimizzare i processi e le procedure del customer service, anche avvalendosi dei nuovi strumenti di automazione ed intelligenza artificiale;
- Sviluppare ed implementare strategie per migliorare la soddisfazione dei clienti e ridurre i tempi di risposta alle loro richieste;
- Raccogliere i feedback dei clienti ed estrapolare dati utili per il miglioramento del servizio;
- Analizzare i dati statistici per determinare il rispetto del livello di servizio offerto ed identificare aree di miglioramento e implementare azioni correttive.
COMPETENZE ED ESPERIENZA
- Esperienza di lavoro nel customer service e nel settore delle utility, preferibilmente in un ruolo di coordinamento;
- Eccellenti abilit di comunicazione e problem-solving;
- Forte leadership e capacit di gestione del team.
COMPLETA L'OFFERTA
Ottima opportunit di carriera.