KONE Italia fa parte di KONE, uno dei leader mondiali nel settore degli ascensori e delle scale mobili.
KONE offre ai propri clienti ascensori, scale mobili, porte e soluzioni innovative leader nel settore per la manutenzione e la modernizzazione.
Stiamo cercando un/una Service Operations Support Specialist da inserire nel nostro team in KONE a Pero (MI).
In qualità di Service Operations Support Specialist, sarai responsabile di garantire la conformità e l'efficienza dei processi aziendali end-to-end (E2 E), supportando le filiali locali nell'utilizzo corretto degli strumenti e dei sistemi KONE.
L'obiettivo del ruolo è migliorare le operazioni quotidiane, assicurando la continuità e la qualità del servizio.
Responsabilità principali Gestire le richieste di supporto interno secondo i processi E2 E aziendali.
Supportare i Service Supervisor, i Service Coordinator e le filiali locali nell'utilizzo corretto degli strumenti e processi KONE.
Identificare e raccogliere possibilità di miglioramento continuo, contribuendo allo sviluppo dei metodi e strumenti globali.
Gestire ordini di servizio e richieste di acquisto (RDA) Fornire supporto nella gestione dei viaggi attraverso il portale interno dedicato.
Gestire le richieste amministrative generiche a supporto delle attività operative.
Inserire e gestire ordini di materiali tramite il sistema SAP.
Gestire le fatture attraverso i portali dedicati, garantendo correttezza e tempestività.
Requisiti e Competenze: Diploma/Laurea o equivalente; Attenzione al cliente e buona capacità di relazione; Team working; Affidabilità e precisione; Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Outlook, Excel, Power Point) e gradita conoscenza di CRM e SAP; Gradita conoscenza della lingua Inglese.
Candidati oggi e aiutaci a rendere più fluida la vita nelle città!
Il tuo contributo può fare la differenza.
KONE è da sempre impegnata nella piena valorizzazione delle persone e dei loro talenti, promuovendo la parità di genere in ogni ambito professionale.
Come ulteriore elemento concreto a supporto dell'impegno verso i temi di equità di genere e di valorizzazione del ruolo femminile nella propria realtà aziendale, KONE Italia ha adottato il modello organizzativo relativo alla "Parità di Genere" previsto dalla prassi UNI Pd R 125:****.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR - Regolamento Europeo ********.