Siamo alla ricerca di un/a Operatore/Operatrice Call Center da inserire nel nostro team. Il/la candidato/a si occuperà di gestire le comunicazioni telefoniche con i clienti, offrendo supporto, informazioni e assistenza su prodotti e servizi energetici.
Principali responsabilità:
Effettuare chiamate ai clienti, gestendo richieste e problematiche in modo rapido ed efficiente.
Fornire informazioni sui prodotti e servizi offerti dall'azienda.
Mantenere elevati standard di qualità nel servizio clienti.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore (preferibile laurea triennale).
Ottime doti comunicative e capacità di problem solving.
Buona conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata).
Attitudine a lavorare in team.
Flessibilità oraria (disponibilità a lavorare su turni, se necessario).
Esperienza pregressa in un call center o in un ruolo di assistenza clienti è un plus, ma non obbligatoria.
Offriamo:
Contratto di lavoro [a tempo determinato/indeterminato/Progetto].
Formazione iniziale e continua.
Ambiente di lavoro agile e stimolante.
Possibilità di crescita professionale.
Come candidarsi:
Inviare il proprio CV aggiornato e una lettera di presentazione a selezione@ocallsrl.com con oggetto "Candidatura Call Center - [Nome Cognome]".
Oppure
Potete comunque venire in sede in Via Marconi 30 (Sopra Capano), per visionare la strutura dalle 9.00 alle 19.00 tutti i giorno dal lunedi al venerdì.
Oppure contattare il numero indicato per fissare un colloquio conoscitivo. nell'annunci