Umana S.p.A., per prestigioso gruppo aziendale operante a livello internazionale con focus in ambito Information Technology, ricerca:
HELP DESK IT CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99)
Mansione: sarai inserito nel team di assistenza tecnica e ti occuperai dell’apertura e della gestione dei ticket di primo livello in ambito software, server e di rete.
Sede di lavoro: Genova
Requisiti:
- competenze in sistemi operativi Microsoft Windows;
- capacità di utilizzo pacchetto Office 365;
- conoscenza, anche base, di networking e protocolli TCP/IP;
- gestione e capacità di risoluzione problematiche ambito software;
- buone capacità relazionali e comunicative.
Contratto: finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanica Industria, il livello di inserimento sarà concordato con il candidato e commisurato all’esperienza.
Si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (L.68/99). L’assunzione infatti, concorre all’assolvimento degli obblighi di legge.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).