Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service

Agrate Brianza
Emilav | Agenzia per il Lavoro
Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Descrizione

PIl nostro cliente è una prestigiosa ed affermata azienda, attiva da oltre vent’anni nella strongdistribuzione e trasformazione di prodotti tecnici per la schermatura RFI e la gestione della dissipazione del calore. /strong /ppL’azienda, riconosciuta per le proprie competenze in ambito EMI, EMC ed RFI, si distingue per l’elevato livello di specializzazione e per la capacità di offrire soluzioni su misura a supporto della progettazione e della risoluzione di problematiche elettromagnetiche. /ppGrazie a un ufficio tecnico qualificato e a una rete commerciale internazionale, rappresenta oggi un punto di riferimento nel settore della compatibilità elettromagnetica. /ppbr / /ppIn un’ottica di potenziamento della propria struttura, ci ha incaricati di selezionare un/una: /ppbr / /ppstrongADDETTO/A CUSTOMER SERVICE con LINGUA INGLESE /strong /ppbr / /ppstronguDescrizione e Caratteristiche della Posizione /u: /strong /ppLa risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell’ufficio Customer Service, attualmente costituito da 5 persone e si occuperà della gestione del mercato italiano. Si occuperà della gestione dell’ordine, a partire dal suo inserimento sino alla sua completa evasione. Si interfaccerà quotidianamente con i Clienti, garantendo loro assistenza e fornendo informazioni e dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento. /ppbr / /ppstronguRuolo e Responsabilità /u /strong: /pulliInserimento, verifica e monitoraggio dell'ordine fino a completa evasione; br / br / /liliRelazioni quotidiane e dirette con i clienti al fine di gestire e monitorare l'avanzamento dell'ordine; br / br / /liliInvio campionidi produzione al cliente per l'approvazione e l'avanzamento dell'ordine; br / br / /liliPresa incarico e risoluzione di tutti i possibili problemi inerenti all'evasione dell'ordine; br / br / /liliMonitoraggio del packaging in conto lavoro; br / br / /liliGestionedei rapporti con le differenti unità per la pianificazione e la produzione dell'ordine; br / br / /liliGestionedei ritorni di commessa; br / br / /liliGestioneForecast mensili clienti sui riordini; br / br / /liliSollecito Pagamenti; br / br / /li /ulpbr / /ppstronguRiporto gerarchico /u: /strongResponsabile Ufficio Commerciale /ppbr / /ppstronguRelazioni di funzione /u /strong: /ppemInterne: /emReparto Produttivo, Team dell'Ufficio Back-Office, Sales-Account/Sales-Manager. /ppemEsterne: /emClienti, Fornitori e produttori. /ppbr / /ppstronguRequisiti richiesti per partecipare alle Selezioni /u /strong: /pulliConoscenza dei processi, dei prodotti e dei flussi in ambito tecnico-industriale, preferibilmente legati alla componentistica elettronica; br / br / /liliEsperienza nelruolo di almeno 2 anni in contesti aziendali strutturati o tecnici; br / br / /liliOttime doti relazionali e predisposizione al contatto con clienti e fornitori internazionali; br / br / /liliBuona capacitàdi problem solving e di gestione delle priorità; br / br / /liliCapacitàdi gestire situazioni complesse e relazioni interfunzionali in modo assertivo e collaborativo; br / br / /liliAttitudine al lavoro di squadra e orientamento al servizio; br / br / /liliBuona gestionedello stress e flessibilità operativa; br / br / /liliOttima conoscenza della stronglingua inglese /strong e preferibilmente anche del francese o del tedesco /liliCostituisce titolo preferenziale, comunque non mandatario la conoscenza del gestionale MAGO. /li /ulpbr / /ppstronguSede di lavoro /u /strong: Concorezzo (MB). /ppbr / /ppstronguOrario di lavoro /u /strong: Full Time, 40h, con orario a giornata in presenza dal lunedì al venerdì dalle e dalle /ppbr / /ppstronguTipologia contrattuale /u /strong: CCNL Commercio. Si offre inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato. /ppbr / /ppstronguPacchetto retributivo a budget /u: /strong da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione; br / br / per i candidati particolarmente meritevoli e aventi tutte le caratteristiche in linea con le richieste del cliente, è stato stanziato un budget massimo indicativo di euro 31K. /ppbr / /ppstronguBenefit /u: /strong buoni pasto per ogni giornata lavorata pari a 8€. /ppbr / /ppemIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /em /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Agrate Brianza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Service

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva