Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Programmatore / programmatrice della produzione - metalmeccanico - san polo di piave

Ormelle
Synergie Filiale di Oderzo
Programmatore informatico
27.000 € all'anno
Pubblicato il 28 ottobre
Descrizione

PROGRAMMATORE / PROGRAMMATRICE DELLA PRODUZIONE

Synergie Oderzo ricerca per azienda leader nella produzione di acciaio dal 1970, con alto livello di automazione e innovazione.

La figura del Programmatore/Programmatrice della Produzione si occuperà della pianificazione e gestione del processo produttivo, garantendo il rispetto delle tempistiche e degli standard di qualità. Sarà responsabile di:

* Programmazione delle attività dei macchinari e monitoraggio delle operazioni per ottimizzare l’efficienza produttiva;
* Collaborare strettamente con i responsabili di produzione e con il team tecnico per risolvere eventuali problematiche operative e migliorare continuamente i processi;
* Gestire le risorse produttive e l’analisi dei dati di produzione per proporre piani di miglioramento e ottimizzazione.


Si offre:

* Contratto: possibile inserimento diretto in azienda con scopo di inserimento a tempo indeterminato, da valutare in sede di colloquio;
* RAL indicativa 25.000 - 29.000 euro o commisurata all’esperienza;
* CCNL METALMECCANICA - INDUSTRIA;
* Luogo di lavoro: Zona limitrofa San Polo di Piave;
* Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì;
* Ambiente di lavoro in cui tutti possono esprimere le proprie idee e contribuire attivamente allo sviluppo di soluzioni creative e sostenibili.


Si richiede:

* diploma tecnico o laurea in ingegneria;
* Preferibile esperienza nella programmazione della produzione;
* Abilità nell’uso di strumenti informatici per la gestione della produzione;
* Doti analitiche, capacità di problem solving e propensione al lavoro in team.

L'offerta è rivolta a candidato nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Programmatori junior
Treviso
umana
Programmatore informatico
Offerta simile
Programmatori junior
Treviso
umana
Programmatore informatico
Offerta simile
Programmatore/analista tecnico sap abap
Treviso
Adecco Italia
Programmatore informatico
Offerte simili
Lavoro Informatica a Ormelle
Lavoro Ormelle
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Programmatore informatico > Lavoro Programmatore informatico a Ormelle > PROGRAMMATORE / PROGRAMMATRICE DELLA PRODUZIONE - METALMECCANICO - SAN POLO DI PIAVE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva