Synergie Italia Spa, Divisione Permanent Retail, ricerca e seleziona per importante Azienda cliente di Arezzo operante nel settore della sicurezza un/un':
ADDETTO/A ALL'INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DI IMPIANTI DI ALLARME
La risorsa verrà inserita nel Team tecnico specializzato nell'installazione, programmazione e manutenzione di sistemi di sicurezza civili e industriali per privati ed Aziende, al fine di garantirne il corretto funzionamento.
Le principali attività cui sarà adibita sono le seguenti:
* Installazione: Montaggio, cablaggio e messa in opera di impianti di allarme e videosorveglianza.
* Manutenzione: Esecuzione di controlli periodici, ricerca e riparazione di guasti, e interventi di manutenzione straordinaria.
* Programmazione: Configurazione e messa in funzione della centralina e dei sensori.
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
* Diploma tecnico (elettronica, elettrotecnica) o formazione equipollente (corsi professionali in elettronica e impiantistica);
* Esperienza di almeno 2 anni nell’installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza;
* Capacità tecniche: Buona manualità, capacità di leggere schemi elettrici e di eseguire cablaggi;
* Buone doti di problem solving e capacità di lavorare in squadra.
Si offre:
* Inserimento finalizzato alla stabilizzazione, con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza;
* Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì;
* Luogo di lavoro: Arezzo
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004