Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Herman consulting cerca per relais borgo di lusso sulle colline toscane (siena) un cuoco capo partita per la stagione 2026

San Gimignano
Capo partita
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione

Herman Consulting è alla ricerca di un/a Capo Partita motivato/a e tecnicamente preparato/a da inserire stabilmente nella nostra brigata di cucina.

Si offrono Vitto e Alloggio



Le Tue Responsabilità:

* Gestione della Partita: Organizzare e gestire autonomamente la propria sezione (partita), assicurando la corretta preparazione di tutti i piatti assegnati.
* Preparazione e Mise en Place: Eseguire tutte le operazioni di mise en place in modo efficiente e scrupoloso, rispettando gli standard di ricettazione dello Chef.
* Qualità e Standard: Mantenere una qualità costante nelle preparazioni, anche durante i picchi di servizio.
* Supervisione e Controllo: Supervisionare e coordinare il lavoro degli eventuali Commis assegnati alla propria partita.
* Igiene: Garantire la pulizia e l'organizzazione della propria postazione di lavoro, nel rispetto delle normative igienico-sanitarie (HACCP).
* Collaborazione: Lavorare in armonia con l'Executive Chef, il Sous Chef e il resto della brigata.



Requisiti Richiesti:

* Esperienza: Esperienza consolidata (minimo [Es. 2-3 anni]) nel ruolo di Capo Partita o come Cuoco in strutture alberghiere o ristoranti strutturati.
* Competenze Tecniche: Ottima padronanza delle tecniche di cottura e preparazione specifiche della partita di riferimento.
* Velocità e Precisione: Capacità di lavorare con ritmo, precisione e pulizia, anche sotto pressione.
* Soft Skills:
o Forte senso di responsabilità e iniziativa.
o Capacità di gestione del tempo e dello stress.
o Predisposizione al lavoro di squadra e rispetto delle gerarchie.
* Formazione: Diploma di Istituto Alberghiero o qualifica professionale equipollente.
* Disponibilità: Flessibilità oraria e disponibilità al lavoro su turni, inclusi serali e festivi.



Cosa Offriamo:

* Contratto di lavoro STAGIONALE full-time.
* Retribuzione e inquadramento competitivi e commisurati all'esperienza nel ruolo (CCNL Turismo).
* Ambiente di lavoro professionale, dinamico e stimolante.
* Opportunità di crescita e affinamento delle tecniche professionali.
* Vitto e Alloggio

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Demi chef de partie
Montaione
Castelfalfi
Capo partita
Offerta simile
Chef de partie
Montaione
Castelfalfi
Capo partita
Offerta simile
Chef de partie
Montaione
Castelfalfi
Capo partita
Offerte simili
Lavoro Ristorazione a San Gimignano
Lavoro San Gimignano
Lavoro Provincia di Siena
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Capo partita > Lavoro Capo partita a San Gimignano > HERMAN CONSULTING CERCA PER RELAIS BORGO DI LUSSO SULLE COLLINE TOSCANE (SIENA) UN CUOCO CAPO PARTITA PER LA STAGIONE 2026

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva