Ruolo e Responsabilità
Il nostro acquirente professionista svolgerà le seguenti attività:
Esecuzione di ordini d'acquisto tramite SAP, in linea con le esigenze delle linee di business;
Sviluppo della strategia d'acquisto attraverso l'esecuzione di gare;
Negoziato efficace con i fornitori per l'ottenimento di offerte finali ottimizzate sia economicamente che contrattualmente;
Partecipazione alle strategie di acquisti con la Business Line e identificazione di eventuali nuove opportunità e sinergie;
Assistenza all'attività di Sourcing e Market Intelligence.
Requisiti Necessari
I candidati devono possedere le seguenti competenze:
Iscrizione alle Liste delle Categorie Protette;
Laurea in economia o scienze;
Conoscenza basilare del Procurement;
Buone capacità analitiche e di problem solving;
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
Ottima comunicazione e dialogo con i stakeholder interni ed esterni;
Orientamento al team working.
Benefici
Avremo il piacere di offrire all'assunzione:
Un contesto di lavoro vivace e stimolante;
Una buona retribuzione e una flessibile politica di benessere;
L'occasione di sviluppare la propria carriera lavorativa.