Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ingegnere delle telecomunicazioni junior (roma)

Roma
beBeeIngegneria
Ingegnere delle telecomunicazioni
Pubblicato il 30 ottobre
Descrizione

La tua avventura come Ingegnere delle Telecomunicazioni è sul punto di iniziare!

Inserisci un team dinamico e internazionale con oltre 110 nazionalità diverse.

- Progettazione di antenne per applicazioni radar: sviluppa e ottimizza le prestazioni delle antenne per sistemi radar, facendo affidamento su tecniche innovative per assicurare una maggiore efficienza dei nostri prototipi.
- Analisi elettromagnetiche: utilizza software di simulazione avanzato per analizzare e migliorare le prestazioni delle antenne.
- Collabora con il team di ingegneria del sistema e testing: lavora in sinergia con gli ingegneri per garantire la validazione e l'integrazione dei nostri prototipi, rafforzando ulteriormente i nostri obiettivi aziendali.

Richieste

- Laurea triennale o magistrale in Ingegneria delle Telecomunicazioni o Elettronica, con una solida base teorica e pratica.
- Esperienza di almeno 1,5 anni come progettista antenne in contesti radar o difesa, con una buona conoscenza degli strumenti CST, GRASP e MATLAB.
- Conoscenza approfondita degli strumenti CST, GRASP e MATLAB, nonché abilità nel loro utilizzo per lo sviluppo e l'ottimizzazione di sistemi radar.

Offriamo

- - Un contesto in cui la fiducia ha un posto centrale, incentrato sulla collaborazione e sull'apprendimento reciproco.
- Un solido sistema di formazione con la nostra Academy interna e oltre 250 moduli disponibili, per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi professionali.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Laureandi e neolaureati ingegneria elettronica e ingegneria delle telecomunicazioni
Roma
Gi Group
Ingegnere delle telecomunicazioni
Offerta simile
Ingegnere delle telecomunicazioni
Roma
Ingegnere delle telecomunicazioni
Offerta simile
Laureandi e neolaureati ingegneria elettronica e ingegneria delle telecomunicazioni
Roma
Gi Group
Ingegnere delle telecomunicazioni
35.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Telecomunicazioni a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Telecomunicazioni > Lavoro Ingegnere delle telecomunicazioni > Lavoro Ingegnere delle telecomunicazioni a Roma > Ingegnere delle Telecomunicazioni Junior (Roma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva