Advanced Global Solution AGS S.p.A. è una solida azienda italiana con una ventennale esperienza nella consulenza IT e nella realizzazione di soluzioni applicative custom, sistemi di Automation e Industrial IOT per la digital trasformation d’impresa. Dal 2019 è inoltre General contractor e tramite la sua controllata Pessina Costruzioni S.p.A. offre soluzioni di efficientamento energetico, facility management e riqualificazione edilizia civile, industriale e della pubblica amministrazione. La Divisione Industry include Elkar, Plastidite e Trend. Elkar è specializzata nella produzione di lastre MATERICA per facciate termoventilate, Plastidite nella produzione di lastre PMMA mentre Trend trasforma e taglia lastre e blocchi di materia polimerica in prodotti finiti utilizzati in vari ambiti. L’azienda ha oltre 680 dipendenti e sedi operative a Milano e Roma più tre sedi produttive in provincia di Bergamo, Lecco e Trieste. Presso la sede direzionale di Pero è presente il centro internazionale di Ricerca e Sviluppo composto da professionisti del mondo accademico e esperti del settore, che collaborano on il PoliMi su progetti in diversi ambiti applicativi dall’Intelligenza Artificiale ai materiali costruttivi. L’azienda serve circa 200 clienti con un portafoglio di servizi ricco e differenziato per aiutarli a navigare in un contesto di business sempre più dinamico e complesso. Nel 2021 ha raggiunto ricavi annui per 141 milioni di euro. Junior Back Office Commerciale: AGS S.p.A., in partnership con Duca Visconti Di Modrone, storico opificio milanese della manifattura tessile artigianale rappresentante l’eccellenza del Made in Italy, è alla ricerca di 2 Junior Back Office Commerciali da inserire in stage per il rafforzamento della struttura interna di Vaprio D’Adda (MI). Le risorse, inserite all’interno dell’Area Vendite/Sales e sotto la supervisione del Responsabile dell’Ufficio, si occuperanno di supportare nella gestione delle attività di back office commerciale, relazione con i clienti e gestione documentale. Attività principali: - Controllo e verifica dei contratti; - Inserimento nuovi ordini e gestione archivio; - Gestione dei rapporti con i clienti; - Assistenza al cliente e gestione dei reclami; - Registrazione degli ordini all’interno del gestionale; - Supporto alle attività dell’Area Vendite/Sales. Hard Skills: - Laurea Triennale o Magistrale in Economia, Marketing, Finanza, Mediazione Linguistica o equipollenti; - Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel; - Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese; - Preferibile ottima conoscenza di una lingua dell’area asiatica. Soft Skills: - Buone capacità di time management; - Consolidate capacità organizzative; - Elevata precisione; - Capacità di lavorare di lavorare in team; - Elevate capacità comunicative e relazionali. Cosa Offriamo - Tipologia contrattuale: inserimento in stage retribuito in prospettiva di assunzione.