Per conto di un importante rivenditore di Arredamento di segmento alto, stiamo ricercando 2 Interior Designer con medio livello di esperienza (3 anni) e che abbiano spiccata attitudine alla relazione con il cliente ed alla vendita.
Le figura opereranno all'interno di uno degli showroom aziendali situato nella città di Milano, all'interno di un Team ed a stretto contatto con lo Store Manager, e si occuperanno di tutte le attività relative alla consulenza, progettazione e vendita, verso clientela nazionale e internazionale.
La ricerca è rivolta a diplomati o laureati in Interior Design, con minimo 3 anni di esperienza di vendita di arredamento, desiderosi di mettersi in gioco per crescere.
Il candidato ideale ha:
- Laurea in Architettura o Interior Design o percorso formativo equivalente;
- Conoscenza di Autocad 2D, Sketchup, pacchetto Office ed altri software di progettazione/grafica;
- Inglese livello minimo B2.
- Sono richieste capacità di organizzazione, precisione, affidabilità, di lavorare in modo autonomo; gestione e rispetto delle scadenze, attenzione e cura ai dettagli.
- (Preferibilmente) patente di guida
L’azienda offre un ambiente operativo giovane, dinamico e di ampio respiro internazionale, con spazio e possibilità di carriera: non vengono posti limiti a chi ha talento ed ambizione.
Inserimento con contratto di collaborazione a mezzo partita IVA.
Orario di lavoro: dal lunedì al sabato, flessibile.
Sede di lavoro: Milano città.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Contratto con partita IVA
Benefit:
- Computer aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Esperienza:
- vendita arredamento: 3 anni (Obbligatorio)