Almagroup Srl ricerca e seleziona per rilevante e storica azienda alimentare in provincia di Treviso
1 Assistente Operativo dell’Amministratore Delegato
La risorsa sarà il punto di riferimento operativo tra la Direzione e lo stabilimento produttivo situato in Romania, con il compito di garantire la corretta esecuzione delle attività quotidiane, il monitoraggio dei processi e la comunicazione efficace tra i reparti locali e la sede italiana. Il ruolo prevede una presenza prevalente in Romania (circa 80% del tempo lavorativo) e trasferte periodiche in Italia per riunioni di coordinamento e aggiornamento.
Proposta di Lavoro
Assunzione diretta dell'azienda con contratto settore Industria alimentare
Ral commisurata all'expertise e skills della persona
Alloggio presso stabilimento in Romania
Formazione e affiancamento dell'AD
Requisiti richiesti
Laurea o diploma tecnico/economico, preferibilmente con indirizzo gestionale o agroalimentare.
Esperienza pregressa (3–5 anni) in ruoli operativi o gestionali nel settore produttivo o agroindustriale, preferibilmente in contesti internazionali.
Buona conoscenza dei processi di produzione e confezionamento alimentare e delle relative normative di qualità (HACCP, ISO, BRC, IFS).
Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) e conoscenza di software gestionali ERP.
Conoscenza fluente dell’italiano e dell’inglese; la conoscenza del rumeno costituisce un forte vantaggio.
Spiccate capacità organizzative, di problem solving e di comunicazione interculturale.
Attitudine al lavoro di squadra, senso di responsabilità e massima riservatezza nella gestione delle informazioni.
Disponibilità a soggiornare stabilmente in Romania per la maggior parte dell’anno (alloggio disponibile in stabilimento)
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.700,00 - €2.500,00 al mese
Vantaggi:
Alloggio
Buoni pasto
Cellulare aziendale
Computer aziendale
Supporto allo crescita professionale