Overview
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. / 03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13 / I / del 15 / 10 / 09 sez. 1) Filiale di Civitanova Marche. Sede:
Provincia di Macerata Un’azienda italiana con oltre 60 anni di eccellenza, sinonimo di qualità Made in Italy e brand premium riconosciuto in oltre Paesi, ricerca una risorsa da inserire nel team post-vendita. Cosa farai:
Gestirai richieste di assistenza tecnica e post-vendita, coordinerai interventi e attività di formazione, supporterai clienti e distributori in lingua inglese e spagnola, analizzando segnalazioni e contribuendo a soluzioni efficaci. Orario:
8.30-13.00 / 14.00-17.30 Welfare e vantaggi aziendali previsti. Entra in un contesto internazionale dove tradizione e innovazione si incontrano! Requisiti
Esperienza (1-2 anni) in customer care o assistenza tecnica Diploma tecnico preferibile Ottima conoscenza inglese, buona dello spagnolo Buone competenze informatiche Attitudine al problem solving e orientamento al cliente Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero
#J-18808-Ljbffr