Azienda commerciale attiva nella distribuzione di sistemi innovativi per la qualità dell’acqua domestica ricerca una risorsa da inserire nel team clienti, con compiti di supporto informativo e gestione delle richieste in aree assegnate.
Attività
* Gestione delle richieste provenienti dai clienti e supporto nella scelta delle soluzioni più adatte
* Fornitura di informazioni chiare sulle caratteristiche tecniche dei sistemi e sul loro funzionamento
* Predisposizione di materiali informativi e documentazione di supporto
* Collaborazione con il team interno per il coordinamento delle attività sul territorio
* Aggiornamento continuo sulle nuove tecnologie e innovazioni di prodotto
Requisiti richiesti
* Conoscenza generale dei prodotti per la qualità dell’acqua o interesse per il settore
* Buone capacità comunicative e orientamento al cliente
* Autonomia nella gestione di più attività e priorità
* Gradita esperienza pregressa in ambito tecnico o commerciale, ma non indispensabile
Offerta
* Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi, prorogabile
* Orario full-time dal lunedì al venerdì
* Formazione interna retribuita e strumenti aziendali a supporto delle attività.
#J-18808-Ljbffr