Descrizione azienda
Storica e consolidata Società tra Professionisti, che svolgente in via esclusiva l’attività di consulenza del lavoro, in continua crescita ed evoluzione.
Posizione
La persona sarà inserito in ambiente dinamico e qualificato, che ad oggi conta più di 20 collaboratori e riporterà direttamente al Partner Senior dello Studio.
Analizzerà le policy aziendali dei clienti affidati. Adatterà gli strumenti tecnologici alle loro esigenze aziendali in modo da rendere più smart e sicuro il lavoro dell'Ufficio HR.
La figura avrà le seguenti responsabilità:
-Avviare a supportare i clienti, tramite le fasi progettuali e di analisi dei requisiti funzionali;
-Raccogliere le specifiche della configurazione del prodotto Zucchetti;
-Formare il cliente per garantire il mio utilizzo del software;
-Supporto al cliente nella fase del go-live.
-Fornire assistenza e Consulenza al Cliente sull’utilizzo dei moduli Zucchetti.
-Creare e sviluppare progetti customizzati, per offrire la migliore soluzione al Cliente.
Requisiti
1. Ha preferibilmente una Laurea in Economia o formazione similare.
2. Ha maturato, una esperienza di alcuni anni nel medesimo ruolo, e con Zucchetti.
3. Ha conoscenza delle specificità delle attività legate al settore paghe e delle presenze, o comunque della gestione del personale.
4. Orientamento al cliente, capacità di analisi e problem solving.