Overview Il candidato, si occuperà del'assistenza tecnica presso la sede del Cliente, operando la manutenzione preventiva e correttiva su Endoscopi e lava-endoscopi. Collaborerà con il preposto al coordinamento delle chiamate dei clienti e con i colleghi del back office, per gestire e programmare gli interventi in uscita, fornendo il servizio di reperibilità (post vendita). Il candidato sarà inserito nel Team di Tecnici dell'Assistenza dopo opportuna formazione sui nostri prodotti e sui processi legati all'Assistenza nella nostra Azienda. Principali Responsabilità Attività di Assistenza Tecnica su Endoscopi e lava-endoscopi (ricerca guasti, riparazioni, manutenzioni, settaggi e calibrazioni) Gestione delle apparecchiature assegnate, installate presso il cliente Manutenzioni preventive e correttive Gestione del proprio stock di magazzino Reporting sulla attività operativa Capacità di rilevare guasti e analizzare schemi elettrici e componenti Capacità di utilizzo di strumenti ed apparecchiature elettroniche che richiedono una buona manualità Formazione ai Clienti sulla corretta gestione e utilizzo delle attrezzature Forti capacità nell'assistenza al cliente, ottime capacità relazionali e comunicative Elevata motivazione personale, unita a capacità organizzativa e dinamismo, per garantire autoresponsabilità nell'espletamento dei compiti assegnati Requisiti e competenze Istruzione: Diploma tecnico - Buona preparazione tecnica Fondamentale esperienza di almeno 2 anni come Tecnico Field Service su apparecchiature mediche Capacità: relazionali, gestionali e organizzative Disponibilità a viaggiare lungo l'area di Servizio assegnata Flessibilità e attitudine al multi-tasking, problem solving Preferibile il domicilio in Lombardia Buona conoscenza dell'inglese (livello minimo richiesto B1) Ottima conoscenza del pacchetto office e dimestichezza con i sistemi informatici Offerte e condizioni Contratto in funzione dell'esperienza più stimolante Bonus annuale al raggiungimento degli obiettivi Auto ad uso promiscuo Buoni pasto Formazione continua Ambiente di lavoro dinamico e professionalmente stimolante in un contesto multinazionale innovativo in continua evoluzione Servizi welfare fra cui parcheggio aziendale gratuito, convezioni per viaggi e altri servizi Job Site: Lombardia e nord Italia La società PENTAX ITALIA S.r.l. ha adottato il Decreto Legislativo n. 231/2001. J-18808-Ljbffr