Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk it - junior/entry level (lazio)

Consoft Informatica
IT
Pubblicato il 6 novembre
Descrizione

Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita all'interno del team di Help Desk di secondo livello, su un notevole cliente multiservizi della Pubblica Amministrazione, e avrà il compito di garantire il supporto tecnico operativo per la gestione delle postazioni di lavoro, dispositivi mobili, stampanti e sistemi di videoconferenza.
Sarà inoltre responsabile dell'analisi delle richieste provenienti dal Service Desk di primo livello e della loro risoluzione, con eventuale coinvolgimento di team di terzo livello o fornitori esterni.
Modalità di lavoro: presidio on site; lavoro su turni e in reperibilità.
Luogo di Lavoro: Roma Ostiense e/o Roma EUR.
Attività principali
Presa in carico e gestione dei ticket inoltrati dal Service Desk di 1° livello.
Analisi delle segnalazioni e risoluzione delle problematiche di competenza.
Aggiornamento degli utenti sullo stato di avanzamento delle richieste.
Gestione e supporto per:
Postazioni di lavoro (Pd L) e utenti VIP, i
Asset IT (PC, tablet, smartphone).
Stampanti e servizi di stampa (es. Plotter)
Sistemi di videoconferenza e videowall.
Applicativi specifici in carico al Service Desk (Go Sign Web/Desktop, PEC Infocert, Jira).
Supporto nelle attività di consegna/ritiro dispositivi, roll-out e attività di asset management.
Requisiti richiesti Esperienza minima in servizio di Help Desk o in ruoli tecnici analoghi (accettiamo anche risorse provenienti e/o attualmente in stage curriculari/extracurriculari nel settore ICT).
Conoscenza dei principali sistemi operativi, strumenti di sicurezza IT e software di produttività.
Attitudine al problem solving e al lavoro in team.
Buone capacità relazionali e comunicative Costituiranno titolo preferenziale
Diploma o Laurea ad indirizzo informatico/STEM
Certificazioni
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Cosa offriamo
Contratto a tempo indeterminato;
Inquadramento e retribuzione adeguati all'esperienza ed alle competenze;
Percorsi di formazione e certificazione delle competenze;
Convenzioni e Benefit.
Candidati Ora tramite Linkedin o il nostro sito web:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art.
13 d. lgs.
30 giugno **** n°196 – "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art.
13 GDPR ****** – "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE ********.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It end user support
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
BSG
IT
Offerta simile
It system, network & security
Ariccia
Contratto a tempo indeterminato
TALENT 4 PEOPLE
IT
Offerta simile
It architect
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Aubay Italia
IT
Offerte simili
Azienda Consoft Informatica
Lavoro Consoft Informatica in Lazio
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT in Lazio > Help Desk It - Junior/Entry Level (Lazio)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva