PSiamo alla ricerca di unstrong Back Office /strong da inserire nella Business Unit strongOperation di Grassobbio (BG) /strong. /ppbr/ppLa persona supporterà l’ufficio Operation negli aspetti organizzativi e gestionali delle operazioni relative alla preparazione ed esecuzione dei progetti, nonché fornirà supporto per gli aspetti funzionali dell’ufficio. /ppbr/ppstrongResponsabilità /strong /pulliPreparazione documentazione pre-cantiere (disegni e layout CAD, gestione POS, documenti e portale sicurezza) /liliInterfaccia con subappaltatori e fornitori per raccolta documenti e per garantire corretto il andamento degli interventi /liliSupporto gestionale e organizzativo della sede: ordini materiali, archiviazione pratiche, gestione scadenze e fornitori. /li /ulpbr/ppstrongRequisiti essenziali /strong /pulliDiploma scuola superiore indirizzo tecnico. /liliConoscenza CAD 2D. /liliPadronanza Excel/Office. /liliConoscenza lingua Inglese. /liliCapacità organizzativa e precisione. /liliDomicilio vicino alla sede di lavoro (Grassobbio). /li /ulpbr/ppstrongRequisiti preferenziali /strong /pulliLaurea triennale o magistrale /liliEsperienza 1–2 anni in back office tecnico/amministrativo. /liliFamiliarità con organizzazione e funzionamento cantieri. /li /ulpbr/ppSede di lavoro: Grassobbio (BG) /ppSmart working: sì 1 giorno alla settimana /p