Humangest SpA, società di Ricerca & Selezione del Personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni: CALL CENTER OUTBOUND - SETTORE ASSICURATIVO Le risorse si dovranno occupare di attività di vendita telefonica di prodotti e/o servizi assicurativi: - gestione OUTBOUND e back office - preventivi online e supporto ai servizi migliorativi - info per iniziative commerciali a supporto delle attività di marketing. - diploma di Scuola Media Superiore; - preferibile possesso attestato IVASS: - attitudine commerciale, relazionale e negoziale; - pregressa esperienza di call center (preferibile); - predisposizione al contatto telefonico; - buon uso del PC E' previsto un corso di FORMAZIONE IN PRESENZA dal 08/02 al 19/02 dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 17.00 Sede di lavoro:TORINO NORD (TO) Inquadramento contrattuale: 2° livello CCNL TELECOMUNICAZIONI Monte ore previsto: 20 ore eventuali supplementari Orario attività su turni: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 21.00 e sabato dalle 10.00 alle 19.00 2 giorni di riposo compensativi Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e assunzione diretta Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione Ore previste: 20 a settimana Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile - Turni - Weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Piano incentivi - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale)