La risorsa sarà ubicata presso la sede di
Vicenza
Cosa si offre:
Livello di inserimento previsto: C2 del CCNL Metalmeccanico Industria, con retribuzione annua lorda indicativamente tra ******€ e ******€ RAL, per un tempo pieno, da riproporzionarsi sull'orario effettivamente svolto.
La posizione prevede un
orario part-time fino a 30 ore settimanali
, con
possibilità di smart working fino a 2 giorni a settimana
.
In aggiunta, si usufruisce di buoni pasto giornalieri e di un contesto di lavoro dinamico e stimolante.
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita all'interno dell'area
Risorse Umane
e lavorerà
a stretto contatto con la HR Manager
, fornendo supporto operativo e organizzativo nelle principali attività del dipartimento.
Il ruolo prevede un coinvolgimento diretto nella gestione dei processi HR, sia di natura amministrativa che legati allo sviluppo delle persone.
Nello specifico:
Amministrazione del personale e gestione dei processi di assunzione
Workforce Management e gestione delle scadenze HR (contratti, proroghe, visite mediche e organizzazione di corsi di formazione)
Rilevazione presenze, gestione dei giustificativi e quadratura dei cartellini
Supporto ad attività di performance management (considerato un plus)
Appartenenza alle categorie protette ART1 L***** (invalidità civile)
– requisito imprescindibile.
Le candidature prive di questo requisito non saranno prese in considerazione; indicare chiaramente l'iscrizione nel CV.
Buone capacità relazionali e di espressione
Esperienza di 1-2 anni in ruoli simili
Buona conoscenza di Excel a livello medio-avanzato
Buone capacità relazionali e di comunicazione
Competenze nelle attività di recruiting e formazione
Capacità di supportare la gestione amministrativa e di rilevazione presenze.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un'azienda consolidata e in crescita nel proprio settore informatico, caratterizzata da un ambiente di lavoro moderno e dinamico.
L'azienda investe costantemente nell'innovazione e nello sviluppo del business, offrendo opportunità di crescita professionale ai propri collaboratori.
AxL spa - "Agenzia per il Lavoro" è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal ****, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data
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