Orienta spa Società Benefit, filiale di Empoli, ricerca per azienda operante nel settore della sensoristica e strumentazioni elettroniche,
IMPIEGATO/A BACK OFFICE INSERIMENTO ORDINI
La risorsa si occuperà di:
- inserimento ordini e controllo stato di avanzamento,
- smistamento degli ordini ai reparti di produzione,
- coordinamento con reparto vendite e produzione,
- attività di centralino,
- elaborazione fatture di vendita,
- gestione pratiche amministrative,
- controllo carichi, scarichi e giacenza in magazzino,
- contatto con clienti e fornitori,
- supporto al reparto amministrazione del personale, nell'inserimento delle presenze.
Si richiede:
- esperienza pregressa come impiegato/a back office commerciale,
- dimestichezza nell'utilizzo del pc e ottima conoscenza del Pacchetto Office,
- gradita conoscenza del gestionale SIGLA,
- ottime doti comunicative, relazionali e organizzative,
- buona conoscenza della lingua inglese, scritto e parlato,
- Diploma in Ragioneria o titolo equivalente,
- desiderabile conoscenza in ambito gestione finanziaria aziendale e del budget.
Iniziale inserimento in somministrazione, finalizzato all'assunzione stabile in azienda.
Retribuzione: CCNL Metalmeccanico Artigianato, livello da valutare in base all'esperienza.
Sede di lavoro: Empoli (FI).
by helplavoro.it