Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

It specialist

Pavia
Le SAC
IT
Pubblicato il 31 ottobre
Descrizione

Riporto: IT Manager

Formazione: Diploma tecnico o Laurea (informatica, ingegneria informatica) o esperienza lavorativa equivalente

Esperienza: Minimo 2 anni in ruolo di supporto tecnico/help desk

Mission

Essere punto di riferimento come supporto IT aziendale (help desk di I° livello) in un contesto dinamico retail/e-commerce. La risorsa si interfaccerà quotidianamente con tutti i reparti aziendali per raccogliere e gestire richieste e problematiche tecniche attraverso il sistema di ticketing, coordinandosi con risorse interne e, se necessario, fornitori esterni per garantire tempestiva risoluzione.

Collaborerà attivamente ai progetti IT dell'azienda, supportandone l'implementazione e l'ottimizzazione dei sistemi gestionali utilizzati, sia negli store fisici, sia per la piattaforma e-commerce, con particolare attenzione alle tematiche di inventario e logistica.

Responsabilità Principali

* Gestire e risolvere richieste di assistenza tecnica di I° livello
* Registrare e tracciare le segnalazioni tramite sistema di ticketing
* Fornire supporto hardware (PC, stampanti, periferiche) e software aziendale
* Assistere gli utenti nell'utilizzo di applicativi e strumenti informatici
* Effettuare installazione e configurazione di postazioni di lavoro
* Gestire account utente e permessi di accesso
* Creare e aggiornare documentazione tecnica e procedure operative
* di problematiche
* Escalare al II° livello (fornitore) le problematiche complesse, collaborando per la risoluzione

Competenze Tecniche Richieste

* Conoscenza dei sistemi operativi Windows (10/11, Server)
* Buona conoscenza di Office 365 / Microsoft 365
* Conoscenza base di networking (TCP/IP, DNS, DHCP)
* Ottima conoscenza linguaggio SQL / SQL Server
* Capacità di diagnosticare problematiche hardware e software comuni
* Esperienza con sistemi di ticketing (ServiceNow, Jira Service Desk, o simili)

Nice to Have

* Esperienza con ERP Alyante/Gamma (Team System)
* Conoscenza di Power BI per reportistica e analisi
* Esperienza in contesti retail/e-commerce con gestione inventario multi-sede e gestione magazzino
* Esperienza nell'installazione, sviluppo report e formazione utenti su sistemi gestionali
* Lingua inglese livello B2

Soft Skills

* Eccellenti capacità comunicative e relazionali con un buon grado di propositività e di proattività
* Ottime capacità di gestione delle priorità, e di problem solving
* Buona gestione dello stress
* Propensione all'apprendimento continuo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It & cyber security governance - senior consultant
Pavia
P4I - Partners4Innovation - A DIGITAL360 Company
IT
Offerta simile
It monitoring specialist (splunk & dynatrace)
Pavia
BV TECH
IT
Offerta simile
Pm/pmo it governance financial services | senior consultant
Pavia
Be | Shaping the Future
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Pavia
Lavoro Pavia
Lavoro Provincia di Pavia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Pavia > IT Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva