Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Junior credit specialist (1173503) (venezia)

Venezia
Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre
Pubblicato il 27 ottobre
Descrizione

Overview

FILIALE : MILANO OFFICE
SPECIALIZZAZIONE : CORE SKILL - OFFICE

Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, Legal, Purchasing e Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Multinazionale che opera nella vendita di Gas Naturale ed Energia anche da fonti rinnovabili ed è al servizio di Clienti Privati e Clienti Business. La Direzione Crediti, con sede a Milano, cerca per il proprio ufficio una figura Junior di Credit specialist - Addetto al recupero del credito che si occuperà delle seguenti attività.

Responsibilities

- Gestione e supporto al Cliente nell attività propedeutiche al recupero degli insoluti
- Attività di phone collection
- Proposte e negoziazione di piani di rientro
- Gestione delle problematiche inerenti il credito rapportandosi con l ufficio fatturazione
- Gestione delle problematiche inerenti il credito rapportandosi con gli altri Uffici aziendali interessati
- Gestione copertura assicurativa
- Reporting verso il responsabile di funzione

Requisiti
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza pregressa di almeno 6 mesi maturata nel ruolo come addetto/a al recupero crediti preferibilmente presso società fornitrici di energia elettrica e gas
- Abilità informatiche e conoscenza del pacchetto office, in particolare utilizzo di Excel a livello medio
- Ottime doti relazionali e negoziali

Offerta
- Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda
- RAL e inquadramento verranno discussi in sede di colloquio
- Sede di lavoro: Milano - Fermata Metro Loreto
- Possibilità di attività in lavoro da remoto

Informazioni sull’azienda

Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

by helplavoro.it

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Venezia
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Junior Credit Specialist (1173503) (Venezia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva