EGlue è un partner considerato strategico dalle aziende clienti che desiderano innovare e ottimizzare la comunicazione digitale con il proprio customer base. Con oltre 40 anni di esperienza, eGlue affianca i propri clienti in un percorso di trasformazione digitale che abbraccia la comunicazione, la consulenza e l'innovazione tecnologica. L'azienda opera attraverso tre principali aree di business:
* Engagement Services: eGlue connette le aziende e i loro clienti attraverso strumenti innovativi di comunicazione con l'obiettivo di creare e perfezionare l'esperienza del cliente (Customer Journey) e di conseguire gli obiettivi di business dell'azienda.
* CCM Consulting: Grazie a una profonda conoscenza del mercato IT e delle dinamiche di business, eGlue offre consulenza di processo per supportare le aziende nello sviluppo e nell'implementazione di strategie in ambito di digital comunication e digital trasformation
* IT Consulting: eGlue fornisce consulenza IT altamente specializzata in ambito Governance, Cloud & Infrastructure, Big Data & AI e Cyber Security. Con profili verticalizzati sui settori Banking, Insurance, Energy e Utilities, eGlue si propone come un partner in grado di rispondere alle sfide più complesse dei propri clienti, offrendo soluzioni su misura e un supporto di eccellenza.
In ottica di potenziamento della nostra divisione di IT Consulting Services stiamo ricercando una figura di: Anti-Money Laundering Business Analyst.
La persona si inserirà nel team di sviluppo, a supporto di uno dei principali partner di ambito Finance.
Principali Attività:
* Analisi dei requisiti - Collabora con altre figure funzionali per comprendere a fondo le esigenze del cliente e tradurre i requisiti funzionali in specifiche tecniche dettagliate;
* Stima dei tempiper lo sviluppo delle funzionalità, contribuendo alla pianificazione del progetto;
* Monitoraggio dello stato avanzamento e proposta di azioni correttive;
* Collaborazione - Lavora a stretto contatto con sviluppatori, tester e altri membri del team per garantire il successo del progetto.
* Deployment - Supporta le attività di deployment delle applicazioni in produzione;
* Manutenzione - Contribuisce alla risoluzione di problemi tecnici che possono insorgere in produzione e fornisce supporto agli utenti.
Requiti:
* Background di studio ad indirizzo tecnico/informatico o economico (Laurea Magistrale preferenziale);
* Almeno 3 anni di esperienza su progettualità di antiriciclaggio (AML);
* Solida base tecnica (e.G. GIANOS, PYTHAGORAS), e conoscenza di SQL per estrazione dati;
* Inglese intermedio.
Costituiscono requisito preferenziale:
* Esperienza su progettualità IT in contesti bancari o finanziari;
* Conoscenza della Metodologie Agile (Scrum, Kanban) e principi di DevOps.
Sede di Lavoro: Reggio Emilia, smart working al 50%.
Contratto: Assunzione Diretta a tempo indeterminato con contratto CCNL Metalmeccanico, fino a 45.000€ RAL. L'offerta include buoni pasto da 6,50€ per giorno lavorato, Bonus annuo del 10% della RAL sulla base di obiettivi condivisi, Welfare e formazione mirata sulla base del percorso di crescita concordato.