La divisione di Manpower Permanent Professional, divisione categorie protette è alla ricerca di una figura di Service Desk Specialist art.1 L.68/99. Stiamo collaborando con una realt del settore I.C.T., che fornisce soluzioni Hardware e Software per la supply chain di realt appartenenti alla GDO e al Retail. La mansione richiede forte pro-attivit, un orientamento alla collaborazione e al team working con una spiccata capacit di comunicazione e contatto con la clientela. Dovrai seguire direttamente i punti vendita dei clienti, offrendo assistenza tecnica a livello software dei servizi erogati per il miglioramento dei processi. Fondamentali sono una propensione all'apprendimento/propensione del settore IT e una buona conoscenza dell'inglese (possibilmente anche dello Spagnolo). Previsti corsi di formazione e aggiornamento. Orario di lavoro: FT 40 su turni, 5 giorni dal lunedì alla domenica Luogo di lavoro: Villorba (TV), previsto smart working RequisitiBeneficio art.1 L.68/99 Capacit relazionali Team Working Abilit informatiche Conoscenza Inglese (B2) vetrinabakeca