Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di ODERZO, seleziona per rinomata realtà del territorio, operante nel settore cartotecnico:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE - GESTIONE COMMESSE
L'contesto di lavoro si basa su un forte senso di collaborazione e ricerca costante di qualità, creando un'atmosfera stimolante, dinamica e dove ogni dipendente può contribuire attivamente al successo.
La risorsa ricercata, per implementazione organico, sarà inserita all'interno dell'ufficio back office. In collaborazione con i colleghi, si occuperà dell'intera gestione degli ordini fino alla consegna. In particolare, gestirà l'inserimento ordini a gestionale, monitorerà lo stato di avanzamento delle commesse e si interfaccerà con clienti e altri uffici per l'organizzazione delle consegne.
Requisiti:
Diploma e/o laurea
Esperienza nella mansione
Passione per il settore cartotecnico
Buona conoscenza della lingua inglese
Ottima conoscenza dei principali tools informatici
Completano il profilo buone capacità di comunicazione, di organizzazione e la propensione al team working. Desideriamo entrare in contatto con candidati piene di energia, di entusiasmo e voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.
Si offre:
Inserimento
: Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Luogo di lavoro
: Zona limitrofa a Cessalto (TV)
Orario di lavoro
: Full time
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE ********.
Aut. Min. Prot. N. **** – SG del 16/12/2004