Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, filiale di Lecce, cerca per importante cliente operante nel settore Automotive ricerca figure da assumere in qualità di: ADDETTO/A ACCETTAZIONE DI OFFICINA
La risorsa sarà il primo contatto con i clienti, raccoglierà le informazioni sul veicolo e sul guasto e gestirà la distribuzione dei lavori all'interno dell'officina coordinandosi con meccanici e carrozzieri.
Requisiti richiesti:
- Diploma/Laurea
- Esperienza pregressa nella mansione
- Ottime doti comunicative
- Ottima conoscenza del pacchetto office
Si offrre: contratto a tempo determinato a scopo assuznione diretta.
Orarrio di lavoro, full time, dal lunedì al sabato su turni, CCNL Commercio e livello commisurato all'esperienza.
Luogo di lavoro: Lecce ( LE)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004