Selezioniamo un Cost Controller
Stiamo cercando un professionista per gestire i nostri budget e controllare le spese.
- Nel ruolo di Cost Controller, il candidato dovrà collaborare alle attività relative al budget di commessa.
- Avanzare a budget le quantità eseguite e monitorare le incidenze delle principali risorse impiegate in cantiere.
- Collaborare alla redazione del report mensile di Controllo Costi di commessa secondo la tecnica dell'Earned Value.
Compiti:
- Confrontarsi con le funzioni interessate per verificare i lavori eseguiti attraverso la raccolta delle misurazioni predisposte.
- Assistere nella risoluzione di problemi o conflitti con le rispettive funzioni.
- Collaborare con il team di progetto e con il responsabile diretto del dipartimento.
Qualifiche richieste:
- Laurea in Ingegneria Civile o affini;
- Dimestichezza nell'uso dei software STR Vision, CMP, SAP, Primavera P6 e Microsoft Project;
- Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Excel;
- Esperienza pregressa in analoga mansione;
- Passione per l'area cost controlling;
- Eccellenti capacità comunicative e di relazione;
- Integrità e discrezione;
- Buone capacità di gestione dello stress;
- Spiccate capacità di team working;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo.
Luogo di lavoro: Calabria
Processo di selezione:
- Intervista telefonica;
- Colloquio tecnico e conoscitivo con il team di selezione e il responsabile di funzione.