Adria Holiday è un tour operator attivo da oltre 25 anni nel settore degli affitti turistici. Offriamo ai nostri ospiti moderne case mobili all’interno dei campeggi Villaggio San Francesco e Pra’ delle Torri a Caorle, oltre ad appartamenti al Lido di Jesolo. Per la stagione estiva, cerchiamo una persona responsabile, concreta e operativa da inserire nel nostro team presso il Centro Vacanze Pra’ delle Torri. Di cosa ti occuperai: Sarai un supporto operativo fondamentale per il responsabile di sede e punto di riferimento per il team e per gli ospiti. Non cerchiamo una figura da “pubbliche relazioni”, ma una persona che abbia voglia di agire e risolvere problemi. Le attività quotidiane includono: - Accoglienza e assistenza clienti presso le case mobili, in collaborazione con il responsabile. - Coordinamento, secondo le indicazioni del responsabile, delle risorse operative (pulizie e manutenzione). - Preparazione delle liste cambi giornalieri e del materiale necessario (biancheria, extra come culle, seggioloni, ecc.). - Controllo qualità degli alloggi prima dell’arrivo degli ospiti. - Pulizia dei filtri dei climatizzatori e verifica del funzionamento degli elettrodomestici (es. livelli di sale e brillantante nella lavastoviglie). - Gestione dei check-in (in ufficio) e check-out (direttamente presso l’alloggio). - Invio dei messaggi pre-stay tramite gestionale aziendale. - Redazione del conto, incasso, emissione scontrino fiscale (notebook, cassa e POS forniti). - Monitoraggio dello stato degli alloggi e supporto alle attività di locazione. - Mantenimento degli standard qualitativi richiesti. - Comunicazione quotidiana con la reception del Centro Vacanze per aggiornarli sull’arrivo degli ospiti Adria Holiday. Chi cerchiamo: - Una persona proattiva, autonoma e operativa, capace di individuare cosa c’è da fare senza bisogno di continue indicazioni. - Spirito di squadra, rispetto per procedure, ruoli e e mezzi messi a disposizione. - Inglese fluente parlato (il tedesco è un plus). - Ottime capacità relazionali unite a concretezza e affidabilità. - Padronanza del pacchetto Office (Word, Excel). - Disponibilità piena da subito a fine settembre. Requisiti preferenziali (non obbligatori): - Conoscenza di gestionali alberghieri. - Conoscenza del settore _vacation rental_, campeggi o holiday homes. - Manualità per piccoli interventi di manutenzione ordinaria. Cosa offriamo: - Formazione iniziale e affiancamento costante. - Team giovane, collaborativo e dinamico. - Strumenti di lavoro forniti (notebook, telefono, POS, cassa). Sede estiva: Centro Vacanze Pra’ delle Torri, Caorle (VE). Orario: full time su turni (6 giorni a settimana su 7). Per questa posizione NON disponiamo di alloggio. “Candidatura Assistenza Clienti PDT” Follow us on: Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 5 mesi Retribuzione: €1.200,00 - €1.800,00 al mese Benefit: - Parcheggio libero Disponibilità: - Festivo - Straordinari - Turno diurno - Tutti i weekend - Weekend Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Lingua: - inglese (Obbligatorio) - Tedesco (Preferenziale) Data di inizio prevista: 22/04/2025