Azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata seleziona una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo, per attività di gestione documentale e supporto operativo alle procedure interne.
Attività previste
Aggiornamento e gestione della documentazione relativa agli ordini in collaborazione con l'ufficio acquisti e i reparti di vendita
Contatti con fornitori per conferme di disponibilità, monitoraggio consegne e richiesta di documentazione
Predisposizione di report periodici su flussi di magazzino e documenti amministrativi
Archiviazione digitale e cartacea di pratiche contabili e commerciali
Supporto operativo nella gestione delle scadenze e nelle comunicazioni interne tra punti vendita e sede centrale
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare fogli di calcolo e posta elettronica
Capacità di organizzazione e gestione delle priorità
Attitudine al lavoro in team e buone capacità comunicative
Offerta
Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile, con orario full-time dal lunedì al venerdì e
Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso formazione retribuita sulle procedure aziendali e sugli strumenti di lavoro