Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care specialist - settore informatica e telefonia

Ferrara
JR Italy
Informatico
Pubblicato il Pubblicato 7h fa
Descrizione

Customer Care Specialist - Settore Informatica e Telefonia, ferraraferrara, ItalyAreajob S.p.a. filiale di Ferrara ricerca per azienda cliente situata a Ferrara un/a addetto/a Customer Care Specialist.La risorsa si occuperà di fornire assistenza telefonica ai clienti nell'utilizzo delle soluzioni hardware e software offerte dall'azienda, raccogliere le segnalazioni dei clienti in merito alle problematiche tecniche, analizzare le segnalazioni dei clienti e fornire soluzioni immediate ove possibile, inoltrare le problematiche più complesse al supporto tecnico di secondo livello, favorire le vendite ai nuovi clienti ed il cross-selling ai clienti esistenti.RESPONSABILITÀ- Assicurare il corretto svolgimento e completamento delle pratiche di assistenza (Ticket)- Massimizzare la soddisfazione dei clienti nell'utilizzo delle soluzioni e prodotti offerti dall'azienda- Minimizzare i tempi di risposta e di risoluzione delle problematiche tecniche e commerciali- Migliorare il churn-rate della clientela- Aumentare le vendite ed il cross-selling- Utilizzare il CRM per la gestione dei ticket, dei contatti e opportunità' commercialiREQUISITI- Minimo 2 anni di esperienza nell'assistenza tecnica e commerciale clienti (preferibilmente di soluzioni software in cloud e sistemi ed app mobili)- Laurea in Ingegneria, Economia o Scienze della Comunicazione o titoli equivalenti- Buona conoscenza della lingua inglese .- Ottime capacità di analisi, troubleshooting e problem solving tecnico- Forte orientamento alla soddisfazione del cliente- Qualche esperienza nella ricerca e nella vendita a nuovi clienti e nel fissare appuntamenti con nuovi clienti- Interesse verso il settore Digital, le nuove tecnologie e le applicazioni mobile- Padronanza nell'uso dei principali sistemi informatici del web, strumenti di CRM e Ticketing, strumenti di analisi dei dati, Excel- Conoscenza tecnica di soluzioni SaaS e Cloud Computing, Reti Mobili, App, Sistemi Satellitari- Esperienza nello sviluppo di nuove relazioni e capacità di networking- Ottime capacità di comunicazione (scritte e verbali), ottime capacita di ascolto.- Entusiasmo, integrità, auto-motivazione, atteggiamento positivo, approccio proattivo al lavoro, capacità di relazione con i clienti e colleghi.ALTRE INFORMAZIONIOrario di lavoro: full time da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30.Livello e RAL saranno discusse in sede di colloquio.Si offre contratto a tempo determinato finalizzatto all'assunzione diretta in aziendaLUOGO DI LAVOROFerrara (FE)Ai sensi della legge 903/77 la ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi. Verranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richiesti. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08. by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Customer care specialist - settore informatica e telefonia
Ferrara
JR Italy
Informatico
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerta simile
Customer care specialist - settore informatica e telefonia
Ferrara
JR Italy
Informatico
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerta simile
Specialista in tecnologia informatica per professionisti proteggibili
Ferrara
beBee Careers
Informatico
Offerte simili
Lavoro Informatica a Ferrara
Lavoro Ferrara
Lavoro Provincia di Ferrara
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Informatico > Lavoro Informatico a Ferrara > Customer Care Specialist - Settore Informatica e Telefonia

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva