Gruppo Trade S.r.l., Service Managed Provider, è una società specializzata nella gestione remota e on-site dei client, dei server e del network a livello nazionale.
Per ampliamento del proprio organico, ricerca un Service Manager IT.
La figura si occuperà di:
Coordinare i team tecnici e le attività di supporto IT su clienti enterprise;
Garantire il rispetto degli SLA e la qualità dei servizi erogati;
Gestire la relazione con il cliente, analizzando i fabbisogni e proponendo soluzioni migliorative;
Monitorare KPI, performance operative e reportistica dei servizi;
Collaborare con le funzioni interne per il miglioramento continuo dei processi ITSM.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nel ruolo di Service Manager o in posizioni analoghe in ambito IT;
Conoscenza dei principali strumenti di ticketing e monitoraggio;
Familiarità con framework ITIL e metodologie di gestione dei servizi;
Ottime capacità comunicative e di leadership;
Attitudine al problem solving e alla gestione delle priorità.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
Retribuzione: €,00 - €,00 all'anno
Agevolazioni:
Buoni pasto
Cellulare aziendale
Computer aziendale