Overview
Prix Quality SpA, leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata nel Triveneto, con più di 190 punti vendita e oltre 1.800 collaboratori, è alla ricerca di un / a Project Manager Ufficio Tecnico per un ruolo strategico all’interno della nostra Sede Centrale di Grisignano di Zocco (VI). Principali responsabilità
La risorsa, in coordinamento con l’Ufficio Tecnico, avrà il compito di supervisionare e gestire le attività relative a : Progettazione e ristrutturazione dei punti vendita, garantendo soluzioni efficienti e funzionali; Gestione dei cantieri per l’apertura di nuovi punti vendita e per interventi di ristrutturazione, monitorando avanzamento lavori, tempistiche e costi; Supervisione dei capitolati tecnici, selezione fornitori e gestione delle gare d’appalto per servizi e forniture tecniche; Gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie dei punti vendita e del CEDI, con particolare attenzione all’efficienza e alla sicurezza degli impianti. Requisiti fondamentali
Laurea in Architettura (o titolo equivalente); Esperienza pregressa nel settore GDO, con competenze nella gestione di cantieri e progetti di ristrutturazione e nuova costruzione; Approfondita conoscenza degli impianti di refrigerazione (frigo-alimentare) e delle principali normative del settore; Eccellenti capacità di coordinamento e gestione di gruppi, risorse interne ed esterne (professionisti, ditte, fornitori); Spiccata attitudine al problem solving, attenzione al dettaglio e capacità di lavorare sotto pressione; Flessibilità e robusto orientamento all’organizzazione e alla gestione delle priorità. Cosa ti offriamo?
Ruolo strategico in un’azienda solida e in continua crescita nel settore GDO; Opportunità di gestire progetti di grande impatto sul territorio; Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con un gruppo altamente qualificato; Concrete possibilità di crescita qualificato; Welfare
Se hai esperienza nel settore e cerchi una nuova sfida qualificato, inviaci la tua candidatura!
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