Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Support specialist

Livorno
Irion
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Descrizione dell'azienda

Siamo l'azienda italiana che ha sviluppato IRION EDM, la piattaforma all-in-one di Enterprise Data Management inserita nel Gartner Magic Quadrant 2025 for augmented data quality solutions.

Siamo tra le prime cento società italiane di sviluppo di software. Ciò è dovuto alla nostra costante ricerca dell'eccellenza nella qualità e nell'innovazione oltre che alla consapevolezza di avere una Responsabilità Sociale agita attraverso la partecipazione a importanti iniziative.

L'attenzione alle persone, al loro benessere all'interno di Irion e del proprio ruolo, rappresenta la nostra storia e fanno di Irion una realtà all'avanguardia costantemente in crescita.

Descrizione del lavoro

L'Irion Support Specialist fornisce assistenza tecnica e funzionale ai clienti, risolvendo richieste e problematiche in modo efficace e professionale.

Principali responsabilità

* Fornire supporto via ticket system, email o telefono
* Monitorare gli SLA e garantire un'elevata qualità del servizio
* Analizzare le problematiche, risalire al problema e risolverlo
* Documentare le richieste e le soluzioni adottate
* Collaborare con gli altri team di progetto e di prodotto per la gestione di casi complessi
* Redigere e aggiornare gli How to
Qualifiche

Competenze Tecniche:

* Pregressa esperienza in ruolo di supporto tecnico o customer service
* Conoscenza di strumenti di ticketing (es: ServiceNow, Jira, Zendesk, ecc.)
* Ottime capacità comunicative, sia scritte che orali
* Conoscenza di base di SQL
* Laurea o diploma in ambito informatico, economico o in discipline matematiche – scientifiche.

Competenze Trasversali:

* Spiccate capacità di problem solving
* Intraprendenza
* Capacità di lavorare in gruppo
* Flessibilità
* Grande attenzione al dettaglio
Ulteriori informazioni

Cosa troverai in Irion:

* Smart Working.
* Formazione e aggiornamento continuo che prevede un piano di bonus sulle certificazioni ottenute.
* Una squadra di giovani motivati alla crescita continua e ai risultati in un ambiente sereno, ricco di stimoli, occasioni di svago e convivialità.
* Un percorso di crescita professionale, che riconosce e valorizza la competenza e l'esperienza acquisita.

Un pacchetto retributivo completo e ricco:

* Una retribuzione fissa incentivante.
* Un bonus in relazione alle tue performance.
* L'assicurazione sanitaria.
* Il welfare aziendale.
* Un sostegno economico importante per la crescita e l'educazione dei figli.

Convenzioni bancarie e assicurative.

Gli uffici Irion sono inseriti in un ambiente circondato dal verde e in una sede in cui potrai trovare calcetto e ping pong, una piccola palestra, docce e spogliatoi se volessi allenarti nel parco Dora davanti agli uffici, una cucina attrezzata.


Politica di diversità e inclusione

Irion crede nelle persone e dunque nelle pari opportunità. La scelta dei candidati è indipendente da razza, colore della pelle, religione, paese d'origine o etnia, sesso, orientamento sessuale, identità o espressione di genere, età o disabilità. Irion si impegna a creare un ambiente di lavoro inclusivo, diversificato e sereno.

Scopri di più qui:

Entra a far parte della nostra community e seguici su LinkedIn ) per rimanere aggiornato sul mondo Irion.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Livorno
Lavoro Provincia di Livorno
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Support Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva