Descrizione dell'azienda
Siamo l'azienda italiana che ha sviluppato IRION EDM, la piattaforma all-in-one di Enterprise Data Management inserita nel Gartner Magic Quadrant 2025 for augmented data quality solutions.
Siamo tra le prime cento società italiane di sviluppo di software. Ciò è dovuto alla nostra costante ricerca dell'eccellenza nella qualità e nell'innovazione oltre che alla consapevolezza di avere una Responsabilità Sociale agita attraverso la partecipazione a importanti iniziative.
L'attenzione alle persone, al loro benessere all'interno di Irion e del proprio ruolo, rappresenta la nostra storia e fanno di Irion una realtà all'avanguardia costantemente in crescita.
Descrizione del lavoro
L'Irion Support Specialist fornisce assistenza tecnica e funzionale ai clienti, risolvendo richieste e problematiche in modo efficace e professionale.
Principali responsabilità
* Fornire supporto via ticket system, email o telefono
* Monitorare gli SLA e garantire un'elevata qualità del servizio
* Analizzare le problematiche, risalire al problema e risolverlo
* Documentare le richieste e le soluzioni adottate
* Collaborare con gli altri team di progetto e di prodotto per la gestione di casi complessi
* Redigere e aggiornare gli How to
Qualifiche
Competenze Tecniche:
* Pregressa esperienza in ruolo di supporto tecnico o customer service
* Conoscenza di strumenti di ticketing (es: ServiceNow, Jira, Zendesk, ecc.)
* Ottime capacità comunicative, sia scritte che orali
* Conoscenza di base di SQL
* Laurea o diploma in ambito informatico, economico o in discipline matematiche – scientifiche.
Competenze Trasversali:
* Spiccate capacità di problem solving
* Intraprendenza
* Capacità di lavorare in gruppo
* Flessibilità
* Grande attenzione al dettaglio
Ulteriori informazioni
Cosa troverai in Irion:
* Smart Working.
* Formazione e aggiornamento continuo che prevede un piano di bonus sulle certificazioni ottenute.
* Una squadra di giovani motivati alla crescita continua e ai risultati in un ambiente sereno, ricco di stimoli, occasioni di svago e convivialità.
* Un percorso di crescita professionale, che riconosce e valorizza la competenza e l'esperienza acquisita.
Un pacchetto retributivo completo e ricco:
* Una retribuzione fissa incentivante.
* Un bonus in relazione alle tue performance.
* L'assicurazione sanitaria.
* Il welfare aziendale.
* Un sostegno economico importante per la crescita e l'educazione dei figli.
Convenzioni bancarie e assicurative.
Gli uffici Irion sono inseriti in un ambiente circondato dal verde e in una sede in cui potrai trovare calcetto e ping pong, una piccola palestra, docce e spogliatoi se volessi allenarti nel parco Dora davanti agli uffici, una cucina attrezzata.
Politica di diversità e inclusione
Irion crede nelle persone e dunque nelle pari opportunità. La scelta dei candidati è indipendente da razza, colore della pelle, religione, paese d'origine o etnia, sesso, orientamento sessuale, identità o espressione di genere, età o disabilità. Irion si impegna a creare un ambiente di lavoro inclusivo, diversificato e sereno.
Scopri di più qui:
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