ADHR GROUP filiale di San Donà di Piave RICERCA per azienda cliente nella zona di Noventa di Piave
CUSTOMER SERVICE:
La risorsa inserita nel team si occuperà di:
* Gestione richieste dei clienti e rivenditori via telefono ed email
* Assistenza, informazioni su prodotti, ordini, spedizioni, resi
* Gestione eventuali reclami o segnalazione
* Inserimento dati nel gestionale
* Preventivazione
* Fatturazione
Requisiti:
* Diploma di Ragioneria o similare
* Predisposizione al contatto telefonico ed email
* Buona conoscenza del pacchetto office
Sede di lavoro: nelle vicinanze di Noventa di Piave
Orario di lavoro: full time: 8-12 e 13-17
Tipo di contratto: Iniziale tempo determinato a scopo assunzione
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it