Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Finance and administration officer - anglo american hotel florence curio collection by hilton [...] (roma)

Roma
Italian Hospitality Collection
Pubblicato il 30 ottobre
Descrizione

Financial Assistant Per l'esclusivo Anglo American Hotel Florence Curio Collection by Hilton 5* nella città di Firenze siamo alla ricerca di un profilo di Financial Assistant da inserire nel nostro fantastico team! La risorsa riporterà funzionalmente al Group Director of Finance & Administration e contribuirà al raggiungimento e al successo degli obiettivi e delle future strategie finanziarie della property e del gruppo, con le seguenti attività dedicate:

Monitoraggio e verifica della correttezza della fatturazione attiva e dell’attribuzione di ricavi. Riversamento dei dati da PMS in contabilità. Verifica e attribuzione dei movimenti e saldi bancari. Monitoraggio degli incassi con carte di credito. Registrazione in contabilità generale e analitica delle fatture di acquisto di beni strumentali e di consumo. Registrazione in contabilità generale e analitica delle fatture di acquisto di servizi. Registrazione in contabilità generale e analitica degli oneri relativi a imposte e tasse, premi assicurativi, locazioni. Esecuzione dei batch per la registrazione delle paghe, degli ammortamenti e delle rilevazioni di magazzino. Redazione del P&L; mensile. Redazione dei forecast periodici. Supporto nella redazione del budget annuale. Supporto nella redazione del bilancio d’esercizio. Verifica degli scostamenti tra i risultati consuntivi e il budget. Gestione degli scadenziari attivi e passivi. Supporto amministrativo alle funzioni operative e di back office.

Requisiti · Titolo di studio: Laurea triennale/magistrale in area economico-finanziaria. · Buona conoscenza della lingua inglese sia nello scritto che nel parlato. · Gradita pregressa esperienza di auditing o di controlling o esperienza in realtà del settore alberghiero in ruoli equivalenti. · Costituisce un plus la competenza nell’utilizzo del PMS OnQ o altri PMS equivalenti.

Conoscenza dei principi e dei software di contabilità attiva e passiva. Buona capacità di comunicazione verbale e scritta. Competenza a livello avanzato nell’utilizzo di Excel e delle relative funzioni. Proattività e curiosità nell’affrontare le sfide quotidiane del lavoro. Approccio analitico alla risoluzione dei problemi e mentalità orientata alla pianificazione.

Se ritieni coinvolgente la nostra offerta formativa e vuoi entrare in una realtà in continua crescita non esitare a candidarti, potresti essere tu la prossima persona portata a bordo del team Finance & Administration! #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Finance and Administration Officer - Anglo American Hotel Florence Curio Collection by Hilton [...] (Roma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva