Helpdesk I livello La risorsa, rispondendo al responsabile IT, si dovrà occupare delle seguenti attività: - Supporto di I livello per problematiche HW, SW, reti IT e telefonia per gli utenti interni - Monitoraggio e mantenimento delle postazioni di lavoro (configurazione HW, installazione SW, networking e sicurezza) - Gestione e assistenza nel processo di on-boarding dei nuovi dipendenti per quanto riguarda la parte IT - Collaborazione nella gestione dei fornitori IT e dei servizi associati - Elaborazione dati - Monitoraggio e manutenzione della rete interna e degli ambienti server e backup Requisiti richiesti: - Diploma di Perito Informatico/Elettronico e/o laurea in Ingegneria Informatica - Conoscenza dei sistemi operativi Windows - Conoscenza pacchetto Office - Disponibilità a sporadiche trasferte nel centro-nord Italia Si offre: - Inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato - Range RAL: 24/27K Luogo di lavoro: Firenze nord Orario di lavoro: full time 8.30/12.30 - 14.00/18.00 da lunedì a venerdì Non è previsto smart working L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Settore: Industrie altre Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione