Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Offerta di Lavoro: Segretaria back-office a Trento
Benvenuto nella nostra squadra!
Siamo un'azienda leader nel settore di dispositivi medico-sanitari a Trento, e stiamo cercando una figura professionale per ricoprire il ruolo di Segretaria all'interno del nostro team.
Descrizione del Ruolo:
La Segretaria sarà responsabile di gestire le attività amministrative e organizzative dell'ufficio, fornendo supporto ai colleghi e ai clienti. Sarà inoltre responsabile della gestione delle comunicazioni interne ed esterne e dell'organizzazione di appuntamenti e incontri.
Responsabilità Principali:
* Gestione delle chiamate telefoniche e dell'agenda dell'ufficio
* Accoglienza clienti e gestione della corrispondenza
* Redazione di documenti e report
* Supporto all'organizzazione di eventi e riunioni
Requisiti Richiesti:
* Diploma di scuola superiore o qualifica equivalente
* Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Outlook)
* Pregressa esperienza in ruoli amministrativi costituirà un vantaggio
Se sei una persona motivata, dinamica e con ottime capacità relazionali, inviaci il tuo curriculum vitae!!
Non vediamo l'ora di avere te nella nostra squadra!
Sede di lavoro: Trento