Atempo SpA - Agenzia per il Lavoro, filiale di Verona, per azienda con sede a Verona (VR), un/a Impiegata/o Amministrativa/o Part Time, da inserire in amministrazione. La risorsa si occuperà della: amministrazione generale; inserimento dati; inserimento delle presenze dei dipendenti; rapportocon iclienti/fornitori e i dipendenti dell'azienda stessa; centralino e gestione delle chiamate. Si richiede: Diploma Tecnico Amministrazione, Finanza e Marketing; Conoscenza e utilizzo del pc e di Excel; L'azienda offre: contratto a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione; retribuzione lorda mensile di 1360 euro; orario di lavoro: da lunedì a venerdì tempo parziale pomeriggio dalle 14:00 alle 18:00. Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 sul sito Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG by helplavoro.It