TSG Italia ricerca un/a Impiegato/a Back Office che si occupi dell’attività amministrativa all'interno dell'ufficio ricambi.
La risorsa inserita sarà dapprima coinvolta nel processo di conoscenza del sistema gestionale dell’azienda ed in seguito si occuperà delle seguenti attività:
Gestire il flusso delle mail
Preparare la corrispondenza
Inserimento commesse clienti
Gestire gli ordini di materiale
Gestione e verifiche delle commesse in corso
Emissione di DDT
Requisiti:
Diploma con indirizzo economico (o percorso affine)
Gradita ma non necessaria Esperienza pregressa come back office
Tassative buone competenze in utilizzo del PC (pacchetto office)
Conoscenza della lingua Inglese (B1) e gradita conoscenza della lingua francese (B1)
Benefit/Welfare:
Assicurazione sulla vita
Assistenza sanitaria integrativa
Contributo per il pagamento dell’asilo nido per i/le figli/e dei/delle nostri/e dipendenti per un importo massimo mensile pari ad € 250,00.
Tessera carburante/buono shopping per uso personale di 200,00 € nel corso dell’anno
Flessibilità Oraria
Smart Working nel limite di 4 giorni al mese
Quattordicesima
Orario: Dal lunedì al venerdì [8.30 -12.30 e 13.30 – 17.30] con flessibilità oraria
Inquadramento e retribuzione: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità
Sede di lavoro: Scurzolengo (AT)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.