Sky Italia ricerca nella funzione di Customer Marketing, la figura di uno stagista che avrà l'obiettivo di gestire la customer base e le relative offerte commerciali.
La risorsa, in particolare, avrà l'obiettivo di supportare il team nella strategia di contatto e gestione digital del cliente.
Nello specifico, lo stage è finalizzato all'esecuzione delle seguenti attività:
analisi dei digital upselling relativi a sky TV (pacchetti)
preparazione della reportistica routinaria e aggiornamento dashboard di monitoraggio dei digital KPIs (Tableau, Adobe)
produzione di documenti in PPT utili per i SAL trading ricorrenti
stesura brief e coordinamento con agenzia creativa per le campagne di comunicazione delle promo digital di sky TV (direct/paid adv)
invio e check materiali creativi verso agenzia media per campagne di digital advertising (Search, Display, Social)
E' richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office (excel, power point).
Il fine del progetto formativo è portare il selezionato ad una autonomia nelle attività sopra indicate accrescendo accountability, indipendenza nell'esecuzione, spirito critico e analitico, così da prepararlo ad assumere maggiori responsabilità.
SEDE: MILANO
DURATA: 6 MESI
MODALITA': IBRIDA
J-*-Ljbffr