Synergie Italia, agenzia per il lavoro Spa, filiale di Catania, per multinazionale leader nel settore metalmeccanico, ricerca un/a ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
Posizione:
La risorsa riporterà ad un Responsabile Ufficio Acquisti e Logistica, e si occuperà di:
- allestimento e manutenzione installazioni operative (magazzino e uffici)
- attivita’ di magazzino e logistica: scelta, acquisto e consegna dpi, dotazioni vestiario
- ricezione e verifica conformita’, operazioni d’imballaggio, sballaggio materiali
- gestione e organizzazione spedizioni
- controllo livelli di stock
- monitoraggio e reclamo ordini
- controllo stato materiale e attrezzatura
- controllo stato ricezioni tramite utilizzo di gestionale interno
- compilazione anagrafica materiali, magazzino, scarico carico ddt, non conformita’, verifica qualita’ dati
- inventari annuali
- audit qualita’
- gestione fatturazione e verifica costi e approvazioni
- comunicazione in lingua con la casa madre sulla corrispondenza degli arrivi e lo stato degli ordini
Requisiti:
Requisiti preferenziali sono:
- Diploma tecnico o Laurea economico/gestionale
- Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni;
- Conoscenza lingua inglese;
- Conoscenza dei principali strumenti e applicativi informatici;
- Capacità a lavorare in modo elastico;
Altre informazioni:
Sede lavorativa: CATANIA (CT)
Si offre: iniziale contratto in stage/tirocinio con possibilità di successivo contratto in somministrazione
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004