TECNICO HARDWARE PER ASSISTENZA CLIENTI IN AZIENDA IT - LECCO Luogo di lavoro: LeccoDozio System S.r.l., azienda leader nelle soluzioni informatiche e tecnologiche per il settore commerciale e dei sistemi di cassa, e' alla ricerca di tre tecnici per il proprio team interno.Attivita' principali: Operare nei settori delle soluzioni per il commercio al dettaglio e sistemi di punto vendita. Svolgere attivita' nel campo delle telecomunicazioni, internet e VoIP. Affiancamento iniziale con il personale tecnico per formazione e crescita professionale.Requisiti richiesti: Diploma in Informatica, Elettronica, Meccatronica o Telecomunicazioni (titolo preferenziale ma non vincolante). Competenza nell'uso del PC e, preferibilmente, conoscenza base di reti informatiche, sistemi Windows e Android. Eccellenti capacita' relazionali e comunicative. Abilita' nell'apprendimento di nuove tecnologie e aggiornamento continuo.Soft Skills: Serieta', motivazione e iniziativa personale. Attitudine alla risoluzione dei problemi e lavoro di squadra. Flessibilita', curiosita' tecnologica e passione per l'innovazione.Offerta: Contratto a tempo determinato o di apprendistato con possibilita' di trasformazione a tempo indeterminato. Possibilita' di considerare professionisti gia' formati con un contratto e una retribuzione adeguati. Formazione continua e supporto tecnico. Strumenti di lavoro aziendali, inclusi cellulare e auto per interventi esterni. Retribuzione commisurata alle competenze con crescente supporto professionale. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Lecco Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/tecnico-hardware-per-assistenza-clienti-in-azienda-it-lecco-lecco/19457509.html