E-work S.p.A., sede di Faenza, seleziona per importante realtà ingegneristica un/una candidato/a che verrà formato/a per il profilo professionale di ADDETTO/A CUSTOMER CARE. La risorsa sarà coinvolta in attività di: - contatto con clienti via telefono o e-mail per: - ricordare scadenze di verifiche tecniche o documentali; - sollecitare il ritorno di clienti inattivi; - raccogliere feedback sulle offerte inviate; - gestire solleciti relativi a scadenze di pagamento. - verifica e aggiornamento dei dati nel portale tecnico aziendale o su Excel, in base all'esito dei contatti. Si richiede: - diploma ad indirizzo economico, tecnico o linguistico; - buona padronanza del pacchetto office, in particolare Excel; - ottime doti comunicative, relazionali e organizzative; - riservatezza, precisione, capacità di lavorare in team e per scadenze; - gradita conoscenza della lingua inglese; - disponibilità a partecipare al tirocinio seguendo l'orario di ufficio giornaliero presso la sede centrale di Faenza. Si offre: - INQUADRAMENTO: stage iniziale con scopo assunzione; - ORARIO DI LAVORO: full-time dal lunedì al venerdì, 08:30 – 13:00 / 14:00 – 17:30; - LUOGO DI LAVORO: Faenza (RA); - BENEFIT: buoni pasto-convenzione ticket mensa dal valore di € 7,00. L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Stage