Autovia Srl, azienda leader nel settore automotive e nei servizi di mobilità (auto e furgoni a breve e lungo termine), è alla ricerca di un/a Addetto/a Help Desk da inserire presso la propria sede Direzionale di Calderara di Reno (BO).
- La risorsa, inserita in un atmosfera dinamico e stimolante, si occuperà di fornire assistenza tecnica di primo livello e avrà le seguenti responsabilità:
- Gestione delle richieste e risoluzione delle problematiche in ambito Hardware, Software e di rete;
- Configurazione e manutenzione dei dispositivi informatici aziendali;
- Gestione delle utenze e della documentazione correlata;
- Supporto agli utenti nell’utilizzo degli strumenti aziendali.
- Inoltro delle richieste di intervento al team tecnico quando necessario.
Vorremmo entrare in contatto con brillanti e motivati candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma ad indirizzo tecnico/informatico o equivalente;
- Esperienza anche breve in ruoli di Help Desk o IT Support maturata, preferibilmente, in realtà mediamente strutturate;
- Buona conoscenza dei sistemi operativi MS Windows;
- Conoscenze di base sugli applicativi Office e in ambito Networking.
- Disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere presso le altre sedi aziendali.
Completano il profilo la buona predisposizione al team working, buone capacità comunicative e di relazione con gli utenti e colleghi, unitamente ad una buona attitudine al problem solving e alla capacità di gestire più attività contemporaneamente.
Si valutano con particolare interesse candidati/e appartenenti alle categorie protette, in linea con la legge 68/99 e iscritti/e alle Liste di Collocamento mirato, o in possesso dei requisiti necessari per l’iscrizione.
La retribuzione e il livello di inquadramento verranno valutati a seconda dell'esperienza del/la candidato/a scelto/a.
Sede di lavoro: Calderara di Reno (BO)
Se ti riconosci in questa descrizione, inviaci la tua candidatura e unisciti al team Autovia!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi