Per azienda operante nel settore delle proprietà di lusso, stiamo ricercando la figura di:
PROPERTY MANAGER – ROMA / PARIOLI
Posizione:
Stiamo cercando un professionista da inserire all’interno del team dedicato alla gestione di ville e residenze di lusso, con responsabilità nella supervisione delle attività operative, del personale locale e dei rapporti con i proprietari.
Attività principali:
- Coordinamento delle attività legate alla gestione degli immobili;
- Supervisione delle risorse locali (giardinieri, pool, housekeeping, accoglienza);
- Gestione dei rapporti e relazione diretta con i proprietari delle ville;
- Coordinamento con gli altri reparti dell’azienda (quality, customer care, commerciale);
- Monitoraggio degli standard qualitativi e gestione documenti;
- Selezione fornitori e recruiting collaboratori per la gestione delle proprietà.
Requisiti:
- Esperienza nel settore vacation rental o turismo nella gestione di strutture ricettive (agriturismi, resort, ville di lusso);
- Attitudine commerciale per la stipula e rinnovo accordi con fornitori;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
- Conoscenze informatiche (Office e web);
- Eccellenti doti organizzative e relazionali, con disponibilità a trasferte, spostamenti e sopralluoghi sul territorio;
- Flessibilità per turni e orari, inclusi weekend e festivi;
- Disponibilità continuativa nei mesi aprile–ottobre.
Altre informazioni:
- Tempo determinato
- Sede di lavoro: Roma / Parioli;
- Orario di lavoro: full-time, con disponibilità a flessibilità secondo necessità operative.
L’offerta è rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e dei D.lgs. 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004